Sharm El Sheik
- Africa, Egitto, Sharm El-Sheikh
- Festività, Mare Estero, Vacation
- dal 19/12/2018 al 26/12/2018
- 590.00€
Natale a Sharm El Sheik dal 19/12 al 26/12 (8 giorni - 7 notti) in struttura 4* in trattamento all inclusive
Descrizione
- Dove:
- Sharm El Sheikh è la terra del sole, del mare mozzafiato, di una delle barriere coralline più ricche e colorate del pianeta, amata dai turisti di tutto il mondo. E non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si tingono di rosso fuoco.
Nabq Bay è una "città nella città", l'area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo Stretto di Tiran alla foce del Golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale, un’oasi nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino - e non solo - incredibilmente florido: oltre a migliaia di specie di pesci e ad una popolazione rara di dugonghi, Nabq è anche l’habitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, volpi del deserto, iene, gazzelle, nonché luogo in cui prosperano centinaia di specie di piante e fiori e spettacolari boschi di mangrovie.
A breve distanza, Sharm Vecchia è l'area storica, che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, profumi di spezie e artigianato locale ed anche una delle più grandi moschee del Sinai. Naama Bay è, invece, la parte moderna di Sharm, meta ideale per passeggiate, shopping e per chi in vacanza non disdegna un po’ di divertimento e vita notturna.
- Struttura:
- Dal connubio tra deserto e mare nasce l’Eden Village Premium Tamra Beach, una struttura raffinata (Traveller Choice e premiata con il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor!) dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia finissima lambita da acque limpide e ricche di meraviglie.
Il resort è a breve distanza dall’aeroporto e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un elegante pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori.
L’Eden Village accoglie i suoi ospiti con un’animazione coinvolgente e discreta, tanto per gli adulti quanto per i più piccoli che potranno giocare in piena sicurezza al Tarta Club. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento ed al relax, una ristorazione attenta e sapientemente curata da uno chef italiano.
- Località:
- Nabq. Dista 7 km dall'aeroporto, 20 km da Naama Bay e 25 km da Sharm Vecchia.
- Spiaggia:
- di sabbia corallina ampia circa 177 mt attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area spiaggia Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt per la vicina barriera corallina.
La quota comprende:
- Volo da Napoli A/R
- Struttura: Hotel 4*
- Trattamento: all inclusive
La quota non comprende:
- Quota d'iscrizione
- assicurazioni
- eventuali visti d'ingresso
- adeguamento carburante
- altri costi accessori

Request Info